il software per APL che incrementa produttività e marginalità

Il modulo Front Office di Ngage Temp include ATS + CRM studiati appositamente per le Agenzie per il Lavoro.

Pre-screening automatico con l’Intelligenza Artificiale, multiposting bidirezionale, gestione job orders, invio profili e shortlist, mass-mailing candidato e cliente, KPIs e reportistica di selezione e commerciale.

il software per APL che incrementa produttività e marginalità

Il modulo Front Office di Ngage Temp include ATS + CRM studiati appositamente per le Agenzie per il Lavoro.

Pre-screening automatico con l’Intelligenza Artificiale, multiposting bidirezionale, gestione job orders, invio profili e shortlist, mass-mailing candidato e cliente, KPIs e reportistica di selezione e commerciale.

Front Office: ATS & CRM software

Il modulo Front Office di Ngage permette di automatizzare il processo di reclutamento grazie a un sistema di intelligenza artificiale basato sulla corrispondenza semantica tra CV e offerta di lavoro.

All’interno di un unico tool è possibile gestire anche tutte le informazioni dei clienti e le attività di acquisizione e di fidelizzazione che vengono svolte e monitorare i bisogni attuali e futuri.

Front Office: ATS & CRM software

Il modulo Front Office di Ngage permette di automatizzare il processo di reclutamento grazie a un sistema di intelligenza artificiale basato sulla corrispondenza semantica tra CV e offerta di lavoro.

All’interno di un unico tool è possibile gestire anche tutte le informazioni dei clienti e le attività di acquisizione e di fidelizzazione che vengono svolte e monitorare i bisogni attuali e futuri.

Multiposting

Il sistema di multiposting permette la pubblicazione simultanea di annunci su oltre 150 portali per il lavoro (gratuiti e a pagamento) e sui principali social network (LinkedIn, Twitter, Xing).

Ngage si integra facilmente a una vasta gamma di app e software di terze parti via API: dai tool più noti delle suite Microsoft (Outlook e Teams) e Google (Gmail e Meet), job boards, assessment solutions (piattaforme online di test su hard e soft skills), software per la gestione del personale, per la contabilità e software paghe, sistemi per la gestione di video-colloqui, mailing e multimailing, social network ecc.

Comunicazione obbligatoria Arbeit Swiss (solo per il mercato svizzero)
Quando viene inserita un’offerta di lavoro che è soggetta alla comunicazione obbligatoria ai centri per il collocamento, il sistema lo notifica, evitando così possibili errori.

AI CV Matching

Il motore semantico ricerca e indicizza le competenze professionali nelle offerte di lavoro e le compara con le skills presenti nel CV dei candidati, restituendo un elenco dei profili più compatibili con la ricerca.

Anagrafiche cliente e opportunità

Il software permette di gestire tutte le informazioni dei clienti (attivi, prospect e suspect) da un unico applicativo, conservando tutti i dati relativi all’impresa, le sue dimensioni, le sue filiali e i singoli referenti per ciascuna filiale.

Il sistema consente inoltre di inserire nuove opportunità e gestire tutti i mandati dei clienti all’interno di un’unica sezione. Tutte le informazioni commerciali vengono raccolte all’interno della scheda del cliente.

Shortlist, multimailing e multi SMS

Invia la shortlist di candidati al cliente attraverso quattro diverse modalità: dossier del candidato (in chiaro o con i dati personali oscurati), share del profilo (condiviso via email), multimailing e candidato proposto.

KPIs analysis

Un sistema di reporting integrato permette di fare valutazioni data-driven delle diverse fasi del processo di selezione e di gestione della relazione con il cliente.

Il software comprende report: di conversione (origine e numero delle candidature), commerciali (dati dei clienti, attività svolte con ciascun cliente e opportunità gestite) e di selezione (attività svolte con il candidato, dossier e profili condivisi, candidature per canale di reclutamento).

Gestione anagrafiche e acquisizione

Il software permette di gestire tutte le informazioni dei clienti (attivi, prospect e suspect) da un unico applicativo, conservando tutti i dati relativi all’impresa, le sue dimensioni, le sue filiali e i singoli referenti per ciascuna filiale.

Il sistema consente inoltre di inserire nuove opportunità e gestire tutti i mandati dei clienti all’interno di un’unica sezione. Tutte le informazioni commerciali vengono raccolte all’interno della scheda del cliente.

Multiposting

Il sistema di multiposting permette la pubblicazione simultanea di annunci su oltre 150 portali per il lavoro (gratuiti e a pagamento) e sui principali social network (LinkedIn, Twitter, Xing).

Ngage si integra facilmente a una vasta gamma di app e software di terze parti via API: dai tool più noti delle suite Microsoft (Outlook e Teams) e Google (Gmail e Meet), job boards, assessment solutions (piattaforme online di test su hard e soft skills), software per la gestione del personale, per la contabilità e software paghe, sistemi per la gestione di video-colloqui, mailing e multimailing, social network ecc.

Comunicazione obbligatoria Arbeit Swiss (solo per il mercato svizzero)
Quando viene inserita un’offerta di lavoro che è soggetta alla comunicazione obbligatoria ai centri per il collocamento, il sistema lo notifica, evitando così possibili errori.

AI CV Matching

Il motore semantico ricerca e indicizza le competenze professionali nelle offerte di lavoro e le compara con le skills presenti nel CV dei candidati, restituendo un elenco dei profili più compatibili con la ricerca.

Shortlist, multimailing e multi SMS

Invia la shortlist di candidati al cliente attraverso quattro diverse modalità: dossier del candidato (in chiaro o con i dati personali oscurati), share del profilo (condiviso via email), multimailing e candidato proposto.

KPIs analysis

Un sistema di reporting integrato permette di fare valutazioni data-driven delle diverse fasi del processo di selezione e di gestione della relazione con il cliente.

Il software comprende report: di conversione (origine e numero delle candidature), commerciali (dati dei clienti, attività svolte con ciascun cliente e opportunità gestite) e di selezione (attività svolte con il candidato, dossier e profili condivisi, candidature per canale di reclutamento).

Invio dossier

È possibile inviare il profilo dei candidati al cliente direttamente dalla scheda del candidato, decidendo cosa rendere visibile al cliente: foto, video, test, valutazioni professionali e personali e CV (in chiaro o con i dati personali oscurati).

Monitoraggio attività

Un’agenda integrata mostra le attività con i clienti, i candidati e il personale interno. Tutte le attività e gli appuntamenti aziendali sono tracciati all’interno di un unico strumento.

Integrazione API

Tutte le soluzioni di Arca24 possono essere collegate con software di terzi tramite API, garantendo: comunicazione semplice e veloce, risparmio di tempo e risorse, collaborazione semplificata, accesso ai dati, migliore esperienza utente.

Invio dossier

È possibile inviare il profilo dei candidati al cliente direttamente dalla scheda del candidato, decidendo cosa rendere visibile al cliente: foto, video, test, valutazioni professionali e personali e CV (in chiaro o con i dati personali oscurati).

Monitoraggio attività

Un’agenda integrata mostra le attività con i clienti, i candidati e il personale interno. Tutte le attività e gli appuntamenti aziendali sono tracciati all’interno di un unico strumento.

Integrazione API

Tutte le soluzioni di Arca24 possono essere collegate con software di terzi tramite API, garantendo: comunicazione semplice e veloce, risparmio di tempo e risorse, collaborazione semplificata, accesso ai dati, migliore esperienza utente.

Completa il tuo Front Office con il modulo Back Office

Ngage Back Office permette la creazione di preventivi per il cliente, la gestione dei contratti, l’inserimento delle ore, la fatturazione e i salari (certificati Swissdec).

Il modulo comprende inoltre un sistema di notifiche e alert sulle procedure amministrative di back office.

Completa il tuo Front Office con il modulo Back Office

Ngage Back Office permette la creazione di preventivi per il cliente, la gestione dei contratti, l’inserimento delle ore, la fatturazione e i salari (certificati Swissdec).

Il modulo comprende inoltre un sistema di notifiche e alert sulle procedure amministrative di back office.

Scopri il modulo Back Office per il tuo Paese:

Richiedi una demo gratuita senza impegno

Conosci Arca24 e le sue soluzioni per il mondo HR

I nostri specialisti ti presenteranno Ngage e sapranno rispondere a tutte le tue domande.

  • Introduzione alle principali caratteristiche del prodotto
  • Navigazione guidata dell’area demo di Ngage
  • Risposte a qualsiasi domanda

Compila il form e ottieni una demo gratuita di Ngage





    Richiedi una demo gratuita senza impegno

    Conosci Arca24 e le sue soluzioni per il mondo HR! I nostri specialisti ti presenteranno Ngage e sapranno rispondere a tutte le tue domande.

    • Introduzione alle principali caratteristiche del prodotto
    • Navigazione guidata dell’area demo di Ngage
    • Risposte a qualsiasi domanda

    Compila il form e ottieni una demo gratuita di Ngage





      Tecnologia innovativa certificata

      Per il secondo anno consecutivo, Arca24 vince l’HR Tech Award di Lighthouse Research & Advisory come Best Innovative or Emerging Tech Solution e Best Advance in Practical AI nella categoria Talent Acquisition, grazie alle elevate performance della tecnologia di AI CV Matching in grado di leggere e analizzare job offer e CV sia quando sono scritti nella stessa lingua che quando vengono incrociate lingue diverse.

      Membri di SIA – Staffing Industry Analysis

      Arca24 è presente nel “Global Staffing Front Office Software Landscape Update” 2022 e 2021, e nel “Global Staffing Back Office Software Landscape” 2022 e 2023 di SIA.

      I due report forniscono una panoramica del mercato globale delle tecnologie di front office e back office utilizzate dalle società di staffing.

      Membri di SIA – Staffing Industry Analysis

      Arca24 è presente nel “Global Staffing Front Office Software Landscape Update” 2022 e 2021, e nel “Global Staffing Back Office Software Landscape” 2022 di SIA.

      I due report forniscono una panoramica del mercato globale delle tecnologie di front office e back office utilizzate dalle società di staffing.